Tutela al Counsumatore

Senza-titolo-13L’associazione REICO è attenta alla tutela dei consumatori, utenti dei propri soci, ed agisce sia preventivamente, come garante della qualità del servizio offerto, che in seguito a segnalazioni / reclami degli utenti stessi.

Tutti gli iscritti all’Associazione Professionale di Counseling REICO operano nel rispetto dello statuto e del codice etico dell’associazione, come previsto dalla Legge 14 gennaio 2013, n. 4.

Dal 2013 REICO ha aperto inoltre un sportello per gli utenti, presso il quale gli utenti possono rivolgersi sia per richiedere informazioni sulla professione e formazione dei counselor che inoltrare reclami per le prestazioni dei singoli professionisti.

Lo sportello per gli utenti è attivo al numero  010 4072742 (visualizza gli orari di segreteria)

oppure via email all’indirizzo iscrizionireico@gmail.com.