Profilo counselor

LIVELLO
Counselor Professionista
PROFILO

Sono laureato in Scienze Politiche indirizzo “sociologico” e dopo la laurea ho svolto presso il dipartimento di Sociologia dell’Università di Padova, un corso di perfezionamento in “Prevenzione della devianza e della sicurezza sociale”.

Ho conseguito un master triennale presso la Scuola Aspic   in”Gestalt Counseling”.

Ho svolto un corso di analisi delle espressioni facciali, tecnica Facial Action Coding System – FACS

Ho svolto un corso in coaching, in business coaching e un master Practitioner in PNL

Svolgo regolari corsi di perfezionamento e di aggiornamento.

Ho svolto in collaborazione con la sede Aspic di Mestre, il ruolo di tutor al Master in Counseling 2014/2017.

Ho scritto tre libri:

“Come vivere la fine di un rapporto di coppia” che tratta la delicata esperienza della separazione tra un papà e una mamma e come gestire, in presenza di figli, tale situazione, per uscirne tutti bene. Potete trovare il libro al seguente link:

o

e

“Adolescenza una vita a parte”, un libro che consente al lettore di conoscere meglio il mondo giovanile. Potete consultare il libro al link:

ADOLESCENZA UNA VITA A PARTE

e

“Star Bene Si Può!” un libro che si pone come sfida quella di aiutare il lettore ad aiutarsi nel vedere la realtà da una prospettiva diversa per vivere e percorrere nel migliore dei modi la strada che porta alla felicità!

Ho ideato con una collega i progetti:

“GO FOR IT” che facilita una persona a vivere bene e meglio in un ambiente di lavoro per svolgere bene e meglio la propria attività professionale,

e

” STAR BENE SI PUO’ ” con l’obiettivo di migliorare all’interno di un gruppo di lavoro, sportivo, ecc. la qualità delle relazioni tra le persone.

e

“COMUNIC-AZIONE” con l’obiettivo di migliorare la comunicazione intra e interpersonale nella sfera privata e professionale.

Sito www.scounseling.it

App. : “Star bene si può!” che può essere scaricata gratuitamente su play store (per dispositivi android).

TELEFONO
SITO WEB
www.scounseling.it
<< Torna al Registro

Sei il proprietario di questo profilo e vuoi modificarlo? Accedi all’area riservata con il tuo Link Privato.
Non hai ancora un Link Privato o lo hai smarrito?

Clicca qui per riceverlo via email!