Profilo counselor

LIVELLO
Counselor Professionista Avanzato
PROFILO

Nato a  Portici (NA) nel 1971,  vivo a Udine dal 2000. Nel 2001 ho conseguito la Laurea in Scienze dell’Educazione (Indirizzo: Esperto nei processi di Formazione) presso l’Istituto Universitario Suor Orsola Benincasa di Napoli e nel 2015 la laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università degli studi di Trieste. Dal 2006 sono Gestalt Counsellor, diplomato presso l’A.S.P.I.C. di Mestre. Da diversi anni svolgo la libera professione di Formatore e Counsellor in ambito educativo e formativo in collaborazione con le Aziende Sanitarie, con Cooperative socio-educative, enti di formazione, aziende e associazioni private. In particolare, opero nell’ambito della relazione d’aiuto attraverso incontri individuali e di gruppo per favorire la crescita e lo sviluppo personale.
Conduco, inoltre, percorsi di counselling aziendale (individuali e di gruppo) volti al miglioramento delle dinamiche comunicative e relazionali all’interno delle organizzazioni. Mi interesso della formazione etica e pedagogica di operatori socio-sanitari ed educatori. Mi occupo della progettazione e realizzazione di interventi di promozione del benessere e prevenzione del disagio negli adolescenti.

TELEFONO
SITO WEB
www.percorsidigestalt.com

Informazioni Amministrative

ID Pubblico
ID Privato
RHW25
Data di Registrazione
19 gennaio 2015
Data Aggiornamento
18 maggio 2016
Ultimo Accesso
17 maggio 2016
<< Torna al Registro

Sei il proprietario di questo profilo e vuoi modificarlo? Accedi all’area riservata con il tuo Link Privato.
Non hai ancora un Link Privato o lo hai smarrito?

Clicca qui per riceverlo via email!