Profilo counselor

Informazioni Professionali

FOTO
COGNOME
Bottaro
NOME
Barbara
CITTA'
Vicenza
LIVELLO
Counselor Professionista
0768
Attestazione di qualificazione professionale AQP
PROFILO

Dal 1998 mi interesso di pratiche energetiche mirate al benessere e alla cura della persona.
Un cammino nato come analisi e ricerca personale con l’obiettivo di fare luce sul mio vissuto e che gradualmente si è aperto al desiderio di condividere e/o riversare le conoscenze acquisite verso l’esterno.

Inizialmente vengo introdotta agli insegnamenti di Baba Bedi sulla Terapia Vibrazionale, approfondendo gli studi sulla medianità, per poi rivolgermi allo studio ed alla pratica del Pranic Healing (inclusa la Cristalloterapia Pranica) come metodo di cura e terapia attraverso il trasferimento di prana.
Dal 2001 al 2011 prendo parte al Cerchio di Cura (pratica del sistema vibrazionale di Baba Bedi) di Vicenza, un servizio offerto gratuitamente alle persone quale sostegno energetico.

Nel 2007 mi iscrivo alla Scuola di Counseling ad Indirizzo Corporeo del Sistema Rio Abierto, conseguendo il diploma di Practitioner nel 2011.
Il sistema si basa su una visione transpersonale dell’individuo e comprende la pratica di movimento, il massaggio ed il couseling individuale.

Nel 2013 fondo “GioiosaMente – Amore Intelligenza ed Energia in Unità”, un progetto patrocinato da La Casa Azzurra di Padova (www.lacasazzurra.it), e nasce con l’obiettivo di promuovere la ricerca personale, proponendo iniziative di crescita e sostegno alla persona.

Nel 2012 il mio libro di poesie “Verità in Petali” viene edito dalla Mugliari Editori di Padova: dando voce al mio percorso personale ho inteso portare speranza e fiducia, smitizzando il dolore e la sofferenza dell’incontro con il Sè che invece è portatore di rivelazioni grandi e luminose. Da allora organizzo serate conviviali interattive sulla ricerca e scoperta di sé supportandomi con questo testo.

TELEFONO
335-5419388
SITO WEB
<< Torna al Registro

Sei il proprietario di questo profilo e vuoi modificarlo? Accedi all’area riservata con il tuo Link Privato.
Non hai ancora un Link Privato o lo hai smarrito?

Clicca qui per riceverlo via email!