Profilo counselor

LIVELLO
Counselor Formatore e Supervisore
PROFILO

Sono counselor dal 1993, tra i primi formati dall’Aspic di Roma.

Ho fondato nel 2007, insieme con Francesca Pronti e Luca Barletta, l’Aspic Perugia.

Sono docente e supervisore presso il Master in counseling di Roma e di altre sedi provinciali Aspic.

Sono iscritto a Reico, di cui sono co-fondatore.

Svolgo l’attività di counselor in Roma e Umbria, di supervisore presso le scuole Aspic e associazioni e comunità di ambito sociale. Da anni svolgo attività di volontariato presso il centro di ascolto ed orientamento (CAO).

Mi sono occupato di outplacement individuale e di gruppo.

Sono stato dirigente nei settori dell’informatica, del controllo di gestione, della comunicazione aziendale.

Faccio il possibile per far corrispondere il mio stile di vita alle qualità di ascolto ed autenticità richieste ai counselor.

TELEFONO
SITO WEB

Informazioni Amministrative

ID Pubblico
ID Privato
SSE3X
Data di Registrazione
9 aprile 2014
Data Aggiornamento
27 novembre 2017
Ultimo Accesso
2 maggio 2018
<< Torna al Registro

Sei il proprietario di questo profilo e vuoi modificarlo? Accedi all’area riservata con il tuo Link Privato.
Non hai ancora un Link Privato o lo hai smarrito?

Clicca qui per riceverlo via email!