Profilo counselor

LIVELLO
Counselor Formatore e Supervisore
PROFILO

Sono diplomata in Counseling presso l’A.S.P.I.C. (Associazione per lo Sviluppo Psicologico dell’individuo e della Comunità) sede di Roma.
Presso l’IIFAB (Istituto Formazione Analisi Bioenergetica) mi sono formata per la conduzione di Classi di esercizi di Bioenergetica.
Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne all’Università “La Sapienza” di Roma ed in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l’Università LUMSA di Roma
Ho lavorato per quindici anni in azienda occupandomi di formazione professionale.
Oggi opero come counselor in ambito privato e organizzativo. Propongo percorsi individuali di consapevolezza; strutturo gruppi di crescita e incontri esperienziali a tema.
Mi occupo di formazione al Counseling presso ASPIC Perugia, di cui sono socio fondatore.
In ambito organizzativo propongo interventi sui processi comunicativi interni e supporto nei processi di cambiamento.
Conduco Classi di Esercizi di Bioenergetica.

TELEFONO
SITO WEB
www.aspicperugia.it

Informazioni Amministrative

ID Pubblico
ID Privato
CK9CN
Data di Registrazione
19 febbraio 2014
Data Aggiornamento
18 maggio 2018
Ultimo Accesso
3 marzo 2015
<< Torna al Registro

Sei il proprietario di questo profilo e vuoi modificarlo? Accedi all’area riservata con il tuo Link Privato.
Non hai ancora un Link Privato o lo hai smarrito?

Clicca qui per riceverlo via email!