Nuovo logo

Carissimi Socie e Soci, è con grande entusiasmo ed orgoglio che vi presento il nuovo logo della Reico proprio in occasione del lancio del prossimo Convegno nazionale. Raccogliendo le numerose richieste di trovare una nuova veste grafica per la nostra Associazione, sono davvero felice ed emozionata oggi nel pubblicare la nuova identità visiva, segno visibile del rinnovamento di Reico, in corso d’opera. Nell’insieme delle forme e dei colori del nuovo logo, con il Consiglio Direttivo abbiamo inteso rappresentare il costante impegno di Reico di accogliere la specificità di ciascun Socio nella propria unicità. Mi auguro che questa novità porti nuova linfa e segni l’inizio di un tempo fecondo di nuovi percorsi da percorrere insieme.

Maria Cristina Falaschi