VIII CONVEGNO NAZIONALE REICO


VIII Convegno nazionale REICO
11 dicembre 2020

Abitare le relazioni a distanza è il tema che abbiamo scelto per l’VIII Convegno nazionale Reico che si terrà venerdì 11 dicembre alle 18.00, necessariamente on line.
Da quando la pandemia da Covid-19 ha sorpreso e rivoluzionato la normalità delle nostre vite, ci ritroviamo a vivere una condizione inedita e complessa, dove sappiamo cosa non è più come prima senza conoscere ancora come sarà il dopo. E il Counselor in quanto professionista della relazione d’aiuto risente pienamente, sul piano umano e professionale, del cambiamento in corso.   


Come sta cambiando il modo di vivere le relazioni? Quali i nuovi bisogni emergenti? Cosa ne sappiamo di una esistenza onlife? Quali opportunità riusciamo a individuare? Abbiamo scelto di invitare esperti di antropologia, sociolinguistica e comunicazione digitale per aiutarci a individuare quali nuove possibilità di abitare le relazioni nella distanza, quali nuovi paradigmi per leggere e interpretare la realtà, quali opportunità abbiamo da cogliere in questo tempo nuovo.

Sarà possibile iscriversi fino al 9 dicembre 2020. La partecipazione al convegno concorre al monte ore necessario per la revisione livelli.


ISCRIVITI AL CONVEGNO

Per iscriverti all’VIII Convegno Reico compila il modulo che segue con tutte le informazioni necessarie ed effettua il bonifico bancario in base alle diverse quote di iscrizione previste. Saranno prese in considerazione solo le iscrizioni corredate di bonifico bancario.