Delegazione COLAP al Parlamento Europeo

Dall’11 al 13 novembre una delegazione del COLAP nazionale, guidata dalla presidente E. Alessandrucci, è stata ricevuta dal vicepresidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo, a Bruxelles. Diverse sono state le occasioni di tavole rotonde e incontri di delegazioni, nelle quali presentare e discutere delle istanze inerenti le professioni associative con le istituzioni europee e per sottolinearne l’importanza anche a livello comunitario. Libera concorrenza e promozione delle professioni sono stati i temi dei tavoli.

La REICO, associata COLAP, è ben lieta di sottolineare l’impegno di COLAP nel portare la rappresentanza delle professioni in Europa, impegno necessario per lo sviluppo e la crescita del settore professionale.

Qui potete leggere il comunicato stampa di COLAP.