Convocazione Assemblee Territoriali

Gentilissimi Socie e Soci,

abbiamo attraversato un periodo davvero difficile e complesso, in cui abbiamo dovuto riadattare la nostra vita personale e professionale. La Reico ha seguito in prima linea l’evolversi della situazione garantendo quotidianamente i servizi ai Soci senza aver chiuso un solo giorno.

Abbiamo mantenuto l’impegno con i nuovi Soci organizzando, per la prima volta nella storia della nostra Associazione, le sessioni di esami di ammissione a distanza. E, contemporaneamente, abbiamo continuato a lavorare con le altre Associazioni per il counseling nei contesti istituzionali in cui siamo presenti ed impegnati. La Reico è finalmente iscritta al MISE e siamo diventati membri dell’International Association for Counseling (IAC). La nostra attività non si è fermata.

Ora è il momento di riprendere le fila della nostra vita associativa da dove siamo stati costretti a interrompere, le Assemblee Territoriali che quest’anno si terranno online.

Ai sensi degli artt. 20 e 24 dello Statuto, con la presente si comunica la convocazione delle Assemblee Territoriali.

AREA TERRITORIALE NORD (Val d’Aosta, Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli, Trentino-Alto Adige ed Emilia-Romagna)

• per il giorno mercoledì 2 settembre alle ore 08.00 in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno giovedì 3 settembre dalle ore 18.00 alle 20.00 in seconda convocazione su piattaforma Zoom, l’Assemblea territoriale Area Nord per discutere e deliberare i seguenti punti all’

Ordine del giorno

1. Relazione del Referente Territoriale uscente
  2. Elezioni
  3. Varie ed eventuali

AREA TERRITORIALE CENTRO (Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Abruzzo, Molise e Sardegna)

• per il giorno giovedì 3 settembre alle ore 08.00 in prima convocazione e, occorrendo, per il giorno venerdì 4 settembre dalle ore 18.00 alle 20.00 in seconda convocazione su piattaforma Zoom, l’Assemblea territoriale Area Centro per discutere e deliberare i seguenti punti all’

Ordine del giorno

• Relazione del Referente Territoriale uscente
  • Elezioni
  • Varie ed eventuali

Entro fine agosto, seguirà una comunicazione con le istruzioni per registrarsi all’evento ovvero per procedere con la delega, qualora non fosse possibile partecipare. A tal proposito si ricorda ai sensi degli artt. 7, 9 e 19 dello Statuto che:

• ogni socio regolarmente iscritto all’Associazione è tenuto ad esprimere il proprio voto presso la sede territoriale di competenza secondo la propria residenza;
  • hanno diritto di voto tutti i soci in regola con il pagamento delle quote associative;
  • sono ammesse fino a max tre deleghe per ogni socio.

Cordiali saluti.

Roma, 30 luglio 2020