Assemblea dei Soci

Carissimi Socie e Soci,
mentre arrivano numerose le vostre iscrizioni al Convegno del 16 novembre, vi informiamo che nel pomeriggio di venerdì 15 novembre ci sarà l’Assemblea dei Soci, di cui riceverete nelle prossime settimane convocazione ufficiale.
Come Presidente insieme a tutto il Direttivo ci teniamo in particolar modo ad invitarvi a partecipare all’Assemblea, in quanto è l’unico momento dell’anno in cui possiamo verificare tutti insieme il percorso della nostra Associazione nel luogo deputato al confronto 🏡.
Vi invitiamo a monitorare la posta elettronica in attesa di ricevere la convocazione, e nel frattempo controllate di essere in regola con le quote sociali, altrimenti non potrete prendere parte alle votazioni!

Maria Cristina Falaschi