3° Convegno Nazionale REICO

convegno_reico_banner

Sarà una giornata ricca di stimoli e di interventi sullo stato della professione ed è importante la partecipazione di tutti per sensibilizzare più persone possibili circa le peculiarità della nostra professione! Inoltre sarà l’occasione per incontrarci e scambiare opinioni, riflessioni ed esperienze!
Le ore di partecipazione saranno certificate dal Registro come ore di aggiornamento professionale e saranno pertanto valide per l’avanzamento di livello e l’ottenimento del Certificato Professionale che, come da legge, è fondamentale per poter rimanere iscritti ad un’Associazione di Categoria. L’evento prevederà un costo minimale di appena 25,00 euro per i soci (e sarà compreso nella quota il pranzo a buffet) e le novità sui dettagli di questo evento saranno sul nuovo sito a breve.
Nel corso dell’evento si terrà l’Assemblea annuale dei soci, con approvazione del bilancio, elezione del nuovo Consiglio Direttivo e presentazione delle novità 2015, tra cui l’ingresso di REICO in Federcounseling e l’avanzamento dei lavori presso UNI.
Chiunque desideri proporre la propria candidatura per entrare a far parte del CONSIGLIO DIRETTIVO è pregato di comunicarlo entro il 4 MAGGIO.
Inoltre, grazie alla vicinanza del ponte del 2 Giugno ci stiamo attivando per cercare di trasformare l’occasione in una piacevole vacanza per i partecipanti,  proponendo sconti per importanti eventi culturali che si svolgono nella nostra città e convenzioni con ristoranti e alberghi.
Il convegno REICO può pertanto diventare una piacevole occasione di viaggio di piacere con tutta la famiglia alla scoperta di Genova e della sua splendida riviera.
Sabato sera avremmo poi piacere di organizzare una cena sociale per poterci conoscere meglio ed avviare nuove sinergie lavorative e/o di varia collaborazione in modo da creare una rete sempre più attiva tra tutti i soci! Al termine del convegno ci sarà l’Assemblea annuale dei soci dalle 18.30 alle 20.30.

Cogliamo l’occasione delle imminenti Feste Pasquali, per rivolgerTi  i nostri migliori auguri!

Lo Staff REICO

L’ASSEMBLEA DEI SOCI SI SVOLGERA’ AL TERMINE DEL CONVEGNO DALLE 18,30 ALLE 20,30

VEDI IL PROGRAMMA DEL CONVEGNO